Risultato della ricerca: adda
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <============================ Camminando sulla sponda sinistra dell\'Adda da località Sosta fino ad arrivare al traghetto di Leonardo a Imbersago, attraverso l\' Oasi dell\' Alberone.
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <============================ Questa passerella parte da un capanno di osservazione, per attraversare un canneto all\'inizio dell\' Oasi dell\'Alberone sulla sponda sinistra dell\'Adda in località Sosta.
mmaino
Anche i cigno hanno voluto aggiungere un tocco di emozione in piu ....
mmaino
La pesca sul fiume è diventata un mestiere sempre più raro e in via di estinzione. Resiste quella sportiva che prescinde dal pescato.
paolo maffio
Fiume Adda, mattino presto, inverno la nebbia sale dal fiume con il sole che proietta lame di luce fra gli alberi. Nikon D700, Nikon AF-S 70-200mm f/2.8 G ED VR, 1/60 f/11.0, ISO 100, treppiede.
mmaino
Le nebbie dell' autunno inoltrato sul fiume generano emozioni ad ogni cambiamento di luce e brezza.
alexv_g
Sistema di chiuse progettate da Leonardo Da Vinci lungo il fiume Adda.
mmaino
Cigno reale sul fiume Adda
viracocha50
..... Molle de\' giovani prati l\'effluvio va sopra l\'umido pian: l\'acque a\' margini di gemiti e sorrisi un suon morbido frangono. ..... Giosuè Carducci ================= SI CONSIGLIA LA VISIONE IN SALVA ORIGINALE
mmaino
Verso sera sull' Adda, quando pensavo di tornare a casa a mani vuote.
mmaino
Sul ramo davanti alla finestrella del capanno si posa questa Martina, impossibile non schiacciare il pulsante di scatto